Farmaqueen
Registrati gratuitamente | Dati dimenticati? | Accedi
Informazioni
Inverno: affrontiamolo nella giusta maniera
Prepariamo l'organismo al grande freddo
Tutti gli anni è così: arriva il freddo e ci trova impreparati, il pensiero è ancora rivolto alle bellezze dell'estate passata e questo non ci permette di prevenire tutti i malanni ed i disagi che ne conseguono

In inverno le temperature rigide, il freddo e il vento ci aggrediscono, ci raffreddiamo, ci indeboliamo, la pelle diventa fragile, secca e screpolata.




Il sistema immunitario comincia a combattere una lotta dura e silente, mentre consuma tutte le nostre risorse e cominciamo a sentirci sempre più stanchi ed affaticati.

Mani e labbra sono le parti più esposte alle aggressioni esterne ma anche la pelle del corpo tende a perdere la sua naturale idratazione, si secca, si spacca e perde la sua fondamentale funzione di barriera.

Per evitare e prevenire tutto questo bastano pochi ma semplici rimedi:

Integratori specifici che rinforzino il sistema immunitario, in modo naturale.

Prodotti che donino energia e vigore per svegliarsi al mattino in piena forma.

Prodotti per nutrire e proteggere la pelle, che diventa una vera barriera contro il freddo dell'inverno.




Questi pochi accorgimenti ci permetteranno di trascorrere un inverno meraviglioso senza alcun disagio.



Percorsi di navigazione
gola-spray  mento  hipp-linea-svezzamento-bio-fru  aloe  vigor  j-f-lazartigue-soin-nutrition-  integratore-k  garcinia  fondotinta-spf-50  uriage-linea-detergente-viso-a  fermenti--lattici  probioti  flui-fort  acqua  rougj-linea-solare  filorga-eye  viso  aveeno  angio-kura  laboratoires-svr