Non hai articoli nel carrello.
Dettagli
[Indicazioni Generali]
Biofluinum è utile nella profilassi e nel trattamento degli stati influenzali.
[Filosofia]
Hering è un'azienda farmaceutica presente sul mercato da oltre 15 anni e specializzata nella produzione di medicinali omeopatici,fitoterapici e in integratori alimentari.
Sin dalla nascita Hering è stata impegnata nella ricerca di nuove ed utili metodiche terapeutiche al fine di promuovere un approccio olistico.
L'impegno della Hering è finalizzato allo sviluppo ed alla produzione di prodotti naturali, sicuri ed efficaci.
L'ntera produzione della Hering viene realizzata in un'officina farmaceutica secondo il rispetto delle buone norme di fabbricazione e con l'impiego di personale qualificato.
[Specifiche prodotto]
Biofluinum è un immunostimolante omeopatico utile in caso di prevenzione e cura di sintomi influenzali e in tutti i casi di calo delle difese immunitarie.
[Composizione]
Autolisato di fegato e cuore di Ananas Barbariae 200 K, echinacea 8 DH, Ana 0,01 ml.
[Modalità D'uso]
La somministrazione è per via orale. Sciogliere il contenuto della capsula lentamente sotto la lingua.
Per tutto il periodo invernale far sciogliere il contenuto di una capsula alla settimana; nei bambini e nei soggetti a rischio la Hering consiglia di assumere il contenuto di una capsula 2 volte a settimana.
Ai primi sintomi influenzali, invece la Hering consiglia di assumere il contenuto di una capsula ogni 6 ore e continuare l'assunzione nelle 24 ore successive.
Durante lo stato influenzale assumere il contenuto di una capsula mattina e sera per 2 o 3 giorni.
[Tipo di confezione]
Confezione da 30 capsule.